40 anni di crescitaOrdini per 16 nuove gru a torre Terex nel primo trimestre 2020



(descrizione)

Dal 1977 la Cropac Equipment, azienda con sedi Oakville, Ontario, Laval, Quebec e Nisku, Alberta, si occupa della vendita e del noleggio di gru. È una dei maggiori distributori canadesi di autogru e ha una flotta con macchine dai 18 alle 80 t, per gestire qualsiasi esigenza di lavoro. 
E, soprattutto, la Cropac Equipment continua a fare registrare una domanda crescente di gru a torre Terex in tutto il proprio territorio di distribuzione. Ha effettuato ordini per 16 nuove gru a torre Terex nel primo trimestre 2020. Alla fiera Conexpo-Con/Agg 2020 si è celebrato questo risultato positivo con John Garrison (CEO/ Presidente Terex) e il team Terex.
Il presidente di Cropac Equipment, Bill Finkle, ha dichiarato: “I nostri ultimi ordini riflettono la forte domanda nel nostro territorio di gru a torre Terex da parte dei clienti, a testimonianza delle prestazioni, dell'affidabilità e dell'innovazione continua dei prodotti Terex. Cropac Equipment è così sempre in grado di garantire la gru giusta ai i propri clienti”.

Oltre alla gru a torre tradizionale con cuspide, cioè la Terex SK 415-20, che offre un braccio impennabile di 80 m, Cropac Equipment ha acquistato alcuni modelli della gru a torre flat top Terex CTT 472-20 lanciata di recente. La CTT 472-20 ha capacità di 20 t e porta la massima lunghezza del braccio a 80 m. Offre diagrammi di carico potenziati rispetto ai modelli precedenti di pari capacità. Il carico massimo per l’intera lunghezza è 4 t, oppure 4,5 t con la funzione Terex Power Plus. Presente anche il nuovo sistema di rotazione T-Torque, che è la nuova tecnologia inverter, con controllo di coppia applicato direttamente ai motori di rotazione, in grado di dare all'operatore un migliore controllo sui movimenti della gru. Consente all'operatore di personalizzare la velocità e l'accelerazione in base alle condizioni operative, come il tipo di carico o la velocità del vento. Tony Cappellaro (North American Tower Crane) ha aggiunto "L'impegno di Cropac nei confronti delle gru a torre Terex, il loro eccellente supporto post-vendita e il servizio tecnico li ha resi uno dei nostri distributori più performanti in Nord America.”