42 giganti BKT destinati alla miniera Secl



42 pneumatici giganti EARTHMAX SR 468, nella misura 40.00 R 57, a Secl. BKT annuncia l’aggiudicazione di un’importante commessa nel settore OTR che prevede la fornitura di pneumatici( a Secl (South Eastern Coalfields Ltd.), azienda operante nel settore minerario di proprietà del Ministero del carbone del Governo Indiano.
Il primo lotto di 6 pneumatici prodotti per Secl è già stato spedito, mentre altri 2 lotti raggiungeranno il committente entro una settimana di tempo.

(descrizione)

EARTHMAX SR 468 è lo pneumatico da 57’’, il più grande mai realizzato dal produttore. Nasce nello stabilimento BKT di Bhuj, in India, pensato per equipaggiare i dumper rigidi che operano nelle condizioni più ostili.
Questo enorme pneumatico si caratterizza per essere particolarmente resistente alle aggressioni e alle perforazioni grazie alla struttura in acciaio All Steel ed è adatto, perciò, ai terreni accidentati e fangosi. Si distingue anche per lo speciale design del battistrada e la sua mescola, creati per limitare il calore generato. La profondità E-4 del battistrada consente una resistenza estrema in condizioni d’uso molto impegnative.