
Mollo continua a crescere
28/03/2023Mollo continua a crescere grazie a passione, precise strategie industriali e continui investimenti: nel 2022, Mollo ha fatturato oltre 104 milioni di euro.
Mollo continua a crescere grazie a passione, precise strategie industriali e continui investimenti: nel 2022, Mollo ha fatturato oltre 104 milioni di euro.
Gerotto ha cambiato look al sito web e al logo. Un vero progetto di rebranding che ha rivisitato in chiave contemporanea tutta l’immagine dell’azienda.
A Conexpo Bobcat ha presentato la prima pala compatta gommata 100% elettrica al mondo e un nuovo concept di macchina autonoma completamente elettrica.
A nord-ovest della città di Milano, sta prendendo forma il Merlata Bloom, un centro commerciale di nuova concezione composto da residenze, zone verdi, aree tecnologiche e dedicate al commercio.
Siamo stati invitati alla «prima pinzata» del nuovo Liebherr R980 demolition, la nuova ammiraglia della flotta dello specialista italiano Armofer.
Hyundai Doosan Infracore (HDI) ha messo a punto dei motori a combustione interna alimentati a idrogeno (motori a idrogeno). Si tratta di un motore da 11 litri.