Acquista BKT e puoi vincere un quad Yamah



Dal 1° ottobre 2021 è in corso la promozione BKT per l’Italia, un contest che mette in palio un quad Yamaha Kodiak 700. Spinto da un motore da 708 cc con grande coppia e dotato di telaio compatto e seduta comoda per un comfort eccezionale, questo quad può trasportare un carico di 140 kg più il pilota e trainare fino a ben 600 kg.

Per partecipare è sufficiente acquistare due pneumatici radiali BKT della linea AGRIMAX oppure della linea Flotation, secondo le condizioni consultabili sul sito dell’iniziativa.

(descrizione)

BKT regala premi garantiti: con due prodotti AGRIMAX fino ai 30’’ compresi e per due Flotation fino a 22.5’’ compresi si ricevono due capi di abbigliamento della nuova linea BKT original: un grembiule e una camicia.
Per due prodotti radiali AGRIMAX a partire dai 32’’ e per due Flotation radiali a partire dai 26.5’’, un kit contenente una salopette e una camicia BKT original.

Ricevere i regali garantiti e partecipare all’estrazione finale dei super premi è semplicissimo.
I partecipanti dovranno collegarsi al sito www.bktoriginal.com, compilare l’apposito modulo con i dati richiesti e allegare la fattura di acquisto. 

La promozione è valida solo in Italia e fino al 30 aprile 2022.