Ad agosto, tappa a SteinExpo 2023



(descrizione) Da 23 al 26 agosto, torna a Homberg (Germania) una delle manifestazioni migliori in cui vedere in azione le ultime novità in termini di macchine da cava e da miniera. Un vero parco giochi per addetti ai lavori, la triennale SteinExpo conta circa 270 espositori per un totale di quasi 400 marchi rappresentati. Sono numeri in linea con l’ultima edizione pre pandemia, quella record 2017.
L’aumento significativo della percentuale di partecipanti di livello internazionale, testimonia quanto la formula tedesca delle maxi demo sia sempre più apprezzata in Europa e oltre. Quando l’undicesima edizione della manifestazione aprirà i battenti il 23 agosto 2023, i visitatori scopriranno nuove formule ed esperienze per incrementare il loro coinvolgimento.

(descrizione)

Nell’arena della cava di basalto di Homberg ci sarà l’area dimostrativa A dove lavoreranno fianco a fianco le novità più grandi in termini di dimensioni e tecnologie. Nella più grande cava di basalto d'Europa, quest'anno lo spazio demo sarà ancora maggiore e ospiterà una pista per dare respiro ai dumper. L'area demo per le attrezzature si chiamerà sempre demo B, ma rispetto al 2017 sarà leggermente più ristretta.
Anche lo spazio verso la parte posteriore dell'area dimostrativa superiore C è leggermente più stretto questa volta. Più azione e meno stand insomma! In generale, SteinExpo 2023 cercherà anche modi per presentare espositori più piccoli che attirino il pubblico, anche sullo sfondo di grandi dimensioni. Anche l'area dedicata agli espositori indoor avrà un duplice focus. A tal fine, il precedente large sarà diviso in due sezioni: un padiglione espositivo incentrato su un tema specifico sarà aperto ai visitatori in ciascuna delle due sedi su due livelli.
Tra le novità, anche la nuova App SteinExpo, che fornisce tutte le informazioni aggiornate sul calendario dell’evento demo, sugli espositori presenti e in generale sulle info di carattere pratico e logistico: planimetrie, informazioni sugli espositori, prodotti esposti e molto altro.
La nuova App sarà disponibile a inizio estate.
www.steinexpo.de