Amit Tolani è il nuovo amministratore delegato di CEAT Specialty



Dal 1° giugno sarà Amit Tolani il nuovo amministratore delegato di CEAT Specialty.

Tolani è in CEAT dal 2004 e ha ricoperto varie funzioni in diversi ruoli: nelle vendite nel marketing e nella supply chain. In precedenza, è stato Chief Marketing Officer di CEAT.
(descrizione)
La prime dichiarazioni a caldo dalla nomina di Tolani:"Questo è un momento entusiasmante per CEAT Specialty poiché stiamo aumentando la nostra presenza nella distribuzione in tutta Europa, offrendo prodotti che soddisfano le esigenze di tutti gli agricoltori e contoterzisti".

"CEAT offre la tecnologia VF a un prezzo accessibile a tutti i nostri clienti europei", prosegue il neo ad Ceat Specialty, "Siamo sulla buona strada per completare la prima fase di espansione della capacità produttiva della nostra fabbrica di pneumatici radiali agricoltura ad Ambernath. Inoltre, abbiamo impegnato investimenti in conto capitale per aumentare la capacità a 3 volte quella attuale nei prossimi 18 mesi. Ciò ridurrà ulteriormente i nostri tempi di consegna. Abbiamo un ottimo team Europeo, guidato dal presidente di CEAT Specialty B V, Ganesh Iyer, e non vedo l'ora di visitare i nostri rivenditori e clienti europei”.

CEAT è stata fondata nel 1924 a Torino in Italia. Oggi è uno dei produttori di pneumatici leader in India, e gli pneumatici CEAT sono venduti in oltre 115 paesi in tutto il mondo.