Ampliamento della gamma di prodotti IOPU di Perkins



(descrizione) Perkins, uno dei principali fornitori mondiali di motori diesel e a gas, festeggia quest'anno il suo 90° anniversario.
Perkins mira ad offrire la gamma più completa di soluzioni di alimentazione innovative e affidabili, su misura per le precise esigenze dei propri clienti. Lo sta facendo con l'ultima espansione alla sua gamma Industrial Open Power Unit (IOPU) con un 2.8 e un'opzione da 3.6 litri. Gli ultimi IOPU fanno parte della popolare serie Perkins® 904 e sono stati progettati per fornire ai produttori di apparecchiature originali (OEM) nei settori agricolo, edile e industriale l'accesso a soluzioni di alimentazione   plug-and-play che soddisfano gli standard sulle emissioni EU Stage V.
L'opzione turbo da 2,8 litri eroga fino a 55 kW e 300 Nm di coppia a 1600 giri/min, mentre la più grande e potente offerta post-raffreddata turbo da 3,6 litri ha una potenza massima di 100 kW e 550 Nm di coppia a 1500 giri/min.

(descrizione)
Come per tutti gli IOPU Perkins, i modelli da 2,8 e 3,6 litri sono altamente integrati e pronti per essere inseriti in una varietà di macchine, eliminando la necessità di un'ampia reingegnerizzazione o progettazione. Sia che i clienti debbano sostituire un sistema di alimentazione attuale o alimentare un nuovo prodotto, gli ultimi membri della gamma Serie 904 sono preinstallati con ECM, post-trattamento, sensori e filtro carburante compatibili con un'ampia gamma di tipi di macchine.