Socage per il noleggioSarà al bauma 2019 con la nuovissima piattaforma 37DJ Speed



Il Bauma di Socage si rivela nel segno del progetto di completo rinnovamento del modello da 37 metri di piattaforma autocarrata doppio articolata - la più alta presente sul mercato.

Completamente ridisegnata per semplificarne e velocizzarne in modo esponenziale l’utilizzo, a vantaggio delle esigenze di mercato dei noleggiatori, la nuova versione si chiama oggi 37DJ Speed.

Per questa macchina, in particolare, è stato concepito un telaio completamente inedito che ha la facoltà di poter essere installato su camion da 18 ton; questa implementazione permette all’operatore di poter stabilizzare la piattaforma senza la necessità di estrarre le traverse, mantenendo i 23 metri di sbraccio per prestazione notevole che spinge la versatilità della macchina.

Come fa notare Fiorenzo Flisi, titolare di Socage, "nel tempo in cui viene stabilizzato un camion normale, l’operatore che utilizza la Socage 37DJ Speed parcheggia, tira il freno a mano, inserisce la presa di forza, sale sul cestello e può incominciare a lavorare, con un risparmio di tempo straordinario.".