Berco: la gamma Service Line per i dozer



Berco, tra i leader nella produzione e fornitura del sottocarro e di componenti per i principali produttori mondiali di macchine pesanti, ha annunciato il lancio in aftermarket della gamma Service Line destinata ai dozer di potenza compresa tra i 60 kW e i 200 kW, impiegati nel mondo delle costruzioni.
La proposta di dozer è rappresentata da rulli e catene lubrificate, appositamente progettate per utilizzi intensivi, entrambi prodotti legati notoriamente all'azienda. In particolare, per le applicazioni dozer da 100 kW e 170 kW, le catene presenti nella gamma Service Line sono coperte da brevetto, grazie a un design esclusivo del profilo della maglia che ne garantisce un alleggerimento di peso compreso tra il 6 e il 7%, senza comprometterne la resistenza all’usura e la resistenza strutturale.

(descrizione) La produzione della linea Service Line riflette gli elevati standard qualitativi di ogni prodotto proposto da Berco e soddisfa i clienti alla ricerca di un basso TCO per aumentare la propria competitività, soprattutto se si pensa che circa il 30% dei costi di manutenzione di un macchinario per il mondo delle costruzioni è attribuibile al sottocarro.

Diego Buffoni, Head of Aftermarket Berco, riporta: "Sono estremamente soddisfatto del lancio di questa nuova linea per i dozer. Darà a Berco e ai suoi dealer grandi soddisfazioni in termini di nuove opportunità di business, aggiuntive a quelle nate dal lancio della Service Line per gli escavatori. Questo ha infatti contribuito, nello scorso anno fiscale, a un notevole incremento delle nostre vendite aftermarket, nel segmento construction, a testimonianza di quanto la Service Line stia incontrando le esigenze del mercato."
I prodotti della gamma Service Line per i dozer sono già ordinabili da parte dei dealer Berco attraverso la nuova piattaforma di e-commerce B2B, appena lanciata dall’azienda.