BKT ottiene la certificazione ISO/IEC Il laboratorio dello stabilimento di Bhu riconosciuto per le attività di test degli pneumatici



Il Gruppo specializzato in pneumatici Off-Highway ha ottenuto la certificazione ISO/IEC 17025:2017.
È stata assegnata recentemente da NABL, l’ente nazionale indiano che regola l’accreditamento dei laboratori di test e calibrazione e membro degli organismi internazionali di settore, International Laboratory Accreditation Co-operation (ILAC) e Asia Pacific Accreditation Co-operation (APAC), di cui segue gli standard e i criteri. Il riconoscimento certifica le attività del laboratorio BKT sito nello stabilimento di Bhuj, per quanto riguarda i test e la calibrazione degli pneumatici.
La certificazione ha un significato importante e strategico per BKT che punta a una maggiore penetrazione di mercato a livello globale.
A trarne il massimo giovamento è il prodotto-pneumatico che diventa più affidabile e sicuro. Certificato da norme che hanno valenza in tutto il mondo e questo abbatte la necessità di nuovi test una volta che il prodotto è stato esportato, riducendo costi e tempi.

(descrizione)