BKT premiata da CaterpillarLa multinazionale indiana riceve la certificazione SQEP



(descrizione)

BKT di Bhuj è stata premiata da Caterpillar con la certificazione SQEP (Supplier Quality Excellence Process) Gold. Si tratta di un importante riconoscimento dedicato ai fornitori che nel corso dell'anno hanno ottenuto i più alti livelli di qualità e controllo dei processi.

Lo stabilimento di Bhuj è stato inaugurato nel 2015, Bhuj. Nel medesimo impianto, autonomo e all'avanguardia, vengono prodotti gli pneumatici radiali della linea EARTHMAX destinati a macchine CAT. In particolare, sono pneumatici studiati appositamente per favorire una migliore distribuzione dei carichi a terra di dumper, pale gommate, dozer, grader e di alcuni veicoli multiuso. Gli pneumatici della linea EARTHMAX si distinguono per la loro struttura in acciaio All Steel, garanzia di resistenza per la carcassa di questi prodotti e di migliore distribuzione dei carichi a terra.

(descrizione)

"Questa certificazione significa davvero molto per BKT – afferma Mr. Arvind Poddar, Presidente e AD di BKTsiamo orgogliosi di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento da Caterpillar e ci auguriamo per i prossimi anni non solo di mantenere elevati i nostri standard e le nostre performance verso i nostri fornitori, ma addirittura di andare oltre migliorandoci sempre di più: quello di BKT è un viaggio all’insegna della continua evoluzione e del perfezionamento".