BKT presenta il nuovo Multimax Mp 538



(descrizione) BKT arricchisce il proprio catalogo di prodotti con Multimax Mp 538, un nuovo pneumatico agro-industriale progettato per diversi macchinari e applicazioni: motolivellatrici e pale caricatrici che lavorano su ghiaccio e neve, nonché sollevatori telescopici, veicoli universali e spazzatrici per la manutenzione stradale.
Il battistrada, dal design appositamente studiato, assicura un’ottima trazione; inoltre, grazie alla robusta carcassa in acciaio cinturato, consente di trasportare carichi pesanti a velocità elevate. Multimax Mp 538 è uno pneumatico radiale durevole ed è attualmente disponibile nella misura 405/70 R 20 MPT.

(descrizione)
Della stessa linea è Multimax Mp 540, per cui BKT ha da poco introdotto due nuove misure: 335/80 R 18 e 365/80 R 20. Si tratta di uno pneumatico MPT (Multi Purpose Tire) destinato ai veicoli universali utilizzati nel settore municipalità e manutenzione. I suoi punti di forza sono l’ottima resistenza alle forature e la resa efficiente su terreni duri e asfalto. È caratterizzato da un’ottima trazione e da una carcassa robusta che permette carichi elevati e alte velocità.

(descrizione)