BKT ricertificata Caterpillar SQEP



Caterpillar assegna a BKT la certificazione SQEP (Supplier Quality Excellence Process). BKT ottiene anche un upgrade: da Gold la certificazione per il 2021 diventa Platinum.

La multinazionale indiana si è distinta per il suo impegno costante e a 360° in termini di leadership, qualità, servizio e supporto clienti. Un impegno che è proprio di tutto il team BKT e che coinvolge ogni ambito aziendale, dalla progettazione alla produzione, fino ad arrivare all’assistenza continua del cliente.

Siamo orgogliosi di questo risultato – afferma Mr. Arvind Poddar, Presidente e AD di BKTnon abbiamo solo confermato la qualità elevata dei nostri processi, siamo andati oltre, ottenendo il massimo livello possibile. Questo prestigioso riconoscimento di Caterpillar ne è la dimostrazione concreta, ma non ci fermeremo qui. Cercheremo di migliorare continuamente i nostri standard e le nostre performance verso i nostri fornitori. Quello di BKT è un viaggio all’insegna della continua evoluzione e del perfezionamento”.