casa editrice la fiaccola



Boom di vendite per Bobcat Ora si punta agli investimenti futuri



(descrizione)

Bilancio positivo nel 2019 per Bobcat. Rispetto al 2018, lo scorso anno le vendite totali di prodotti Bobcat e Doosan Portable Power nella regione EMEA e fuori dalla regione EMEA sono cresciute del 12,8%, raggiungendo 863 milioni di euro.
Risultato che ha contribuito all'aumento del 7,2% delle vendite complessive in tutto il mondo, con effetti notevoli anche in Europa e Nord America. Crescita del 7,1% delle vendite di miniescavatori Bobcat e un marcato aumento di circa il 15,2% delle vendite di pale compatte cingolate Bobcat. E ancora, sollevatori telescopici (16,7%) e terne Bobcat (37,2%).

(descrizione)

"L'innovazione dei prodotti è al centro della nostra attenzione - riferisce Mike Vought, Senior Director for Product Management presso Doosan Bobcat EMEA - poiché l'obiettivo è diventare l'azienda leader sul mercato delle macchine compatte. A tal proposito, abbiamo in programma di introdurre un numero considerevole di nuovi prodotti e tecnologie. Nel 2020, lanceremo 48 prodotti nuovi o considerevolmente aggiornati in otto diverse categorie di prodotto, di cui alcune saranno nuove per Bobcat".

Partner