Boom di vendite per Bobcat Ora si punta agli investimenti futuri



(descrizione)

Bilancio positivo nel 2019 per Bobcat. Rispetto al 2018, lo scorso anno le vendite totali di prodotti Bobcat e Doosan Portable Power nella regione EMEA e fuori dalla regione EMEA sono cresciute del 12,8%, raggiungendo 863 milioni di euro.
Risultato che ha contribuito all'aumento del 7,2% delle vendite complessive in tutto il mondo, con effetti notevoli anche in Europa e Nord America. Crescita del 7,1% delle vendite di miniescavatori Bobcat e un marcato aumento di circa il 15,2% delle vendite di pale compatte cingolate Bobcat. E ancora, sollevatori telescopici (16,7%) e terne Bobcat (37,2%).

(descrizione)

"L'innovazione dei prodotti è al centro della nostra attenzione - riferisce Mike Vought, Senior Director for Product Management presso Doosan Bobcat EMEA - poiché l'obiettivo è diventare l'azienda leader sul mercato delle macchine compatte. A tal proposito, abbiamo in programma di introdurre un numero considerevole di nuovi prodotti e tecnologie. Nel 2020, lanceremo 48 prodotti nuovi o considerevolmente aggiornati in otto diverse categorie di prodotto, di cui alcune saranno nuove per Bobcat".