Bobcat Machine IQ in abbonamento Standard e PremiumIl servizio connette i clienti ai dati vitali delle loro macchine in qualsiasi momento e luogo



Bobcat ha annunciato il lancio del nuovo servizio in abbonamento del suo sistema telematico Machine IQ in Europa e Israele.
Il servizio connette i clienti ai dati vitali delle loro macchine in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo ed è disponibile in due pacchetti per clienti e concessionari con opzione Standard o Premium.
Machine IQ consente di avere accesso a dati importanti delle macchine direttamente sui propri smartphone o computer, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

(descrizione) Il pacchetto Standard ha una telematica di base, il pacchetto Premium ha funzionalità avanzate aggiuntive. Secondo Tomas Plechaty, Machine IQ Senior Program Manager di Bobcat EMEA, le opzioni di abbonamento consentono agli utenti di personalizzare la loro esperienza e accedere al livello di connettività e informazioni che meglio risponde alle loro esigenze. "Abbiamo posto un accento particolare sulla semplicità d'uso e siamo certi che i pacchetti rispondono alle esigenze di clienti e concessionari di tutto il mondo e li aiuteranno a far crescere la loro attività".

Il pacchetto Standard di Machine IQ è un servizio in abbonamento che consente ai clienti di gestire la flotta in modo efficace. Il servizio è gratuito per i primi due anni dalla data di consegna della macchina originale. Tra le caratteristiche di Machine IQ Standard ci sono: telematica di base; nomi delle macchine personalizzati; monitoraggio degli intervalli di manutenzione.

Il pacchetto Premium di Machine IQ offre ai clienti una maggiore quantità di dati per migliorare il monitoraggio delle macchine. Include tutte le funzionalità del pacchetto Standard nonché: avvisi e-mail di promemoria manutenzione; notifiche di codici di errore e risoluzione dei problemi; creazione di geo-recinzioni e notifiche di violazione; creazione di coprifuoco e notifiche di violazione; notifiche di rilevamento movimento; report sull’utilizzo della macchina; gestione notifiche sul portale.

(descrizione) I clienti possono provare i vantaggi di Machine IQ Premium grazie a un periodo di prova gratuito di 90 giorni con l'acquisto di una nuova macchina Bobcat tra quelle idonee per Machine IQ. Machine IQ è installato in fabbrica su numerosi modelli di macchine e può essere facilmente installato sul campo su macchine Bobcat compatibili.