Nuovo accessorio stendi asfalto BobcatFinitura più precisa e uniforme



(descrizione)

Bobcat amplia il suo portfolio di prodotti per i lavori stradali lanciando un nuovo accessorio stendi asfato e materiale di risulta così da venir incontro alle crescenti esigenze nella costruzione e manutenzione di strade in Europa, Medio Oriente e Africa (regione EMEA). Il nuovo accessorio stendi asfalto e materiale di risulta può essere montato su tutte le minipale gommate Bobcat dal modello S450 al modello S850/H, su tutte le minipale cingolate Bobcat inclusi i modelli T450, T590/H, T650/H, T770/H e T870/H e sulla minipala a quattro ruote sterzanti A770/H. 
(descrizione)
Funziona in maniera più rapida ed efficiente e può essere utilizzato per stendere asfalto e altri materiali per realizzare marciapiedi, allargare e riparare strade, riempire e ricoprire trincee e posare sotto-strati. Grazie alla sua funzione off-set, il nuovo accessorio Bobcat consente di stendere asfalto senza che la pala debba passare sopra il materiale steso, garantendo così una finitura più precisa e uniforme.
Ha un peso operativo di 675 kg e una larghezza operativa standard di 190 cm o, come opzione, di 196 cm. Montato sulle pale compatte Bobcat, questo nuovo accessorio ha una velocità di lavoro media di 50-120 m/min, richiedendo una portata d'olio di 45 l/min e una pressione operativa di 250 bar. Progettato per essere utilizzato con le pale compatte Bobcat dotate di kit di comando accessorio [di serie sulle macchine ad alta portata (H)], è facile e veloce da montare grazie al sistema di aggancio Bob-Tach.