Venerdì 20 e sabato 21 settembre, in tanti hanno visitato la nuova filiale di Boels in via Borgo Palazzo 205/via Giulio Verne 2. Moderna e funzionale, la nuova sede di Boels sorge su un’area complessiva di 9.500 mq e comprende un accogliente showroom per le piccole attrezzature, un ampio magazzino interno e aree esterne per oltre 8.000 mq per lo stoccaggio delle macchine più grandi della flotta.
L’officina interna per manutenzioni e riparazioni, il magazzino ricambi, l’area lavaggio, officine mobili per interventi in cantiere e la flotta di mezzi propri per consegne e ritiri dei macchinari completano la struttura.
Gli ospiti hanno partecipato a visite guidate e presentazioni dei prodotti Boels, seguendo un percorso che simulava lo sviluppo di un cantiere.
Uno dei momenti clou è stato la competizione con mini-escavatori, che ha messo alla prova l’abilità dei partecipanti.
"Questo evento è stata l’occasione perfetta per incontrare nuovi clienti e mostrare loro la ricchissima offerta Boels a noleggio", ha dichiarato Matteo Cattagni, Country Manager di Boels Noleggio. "Siamo estremamente soddisfatti di inaugurare questa nuova struttura a Bergamo. È un traguardo importante per Boels e per la nostra presenza sul territorio lombardo. Questo evento ci ha permesso di mostrare ai molti partecipanti che siamo perfettamente in grado di soddisfare le esigenze di artigiani e piccole imprese, così come dei grandi General Contractor che necessitano di enormi flotte a noleggio con preavvisi minimi. La nostra capacità di rispondere rapidamente e con flessibilità a diverse richieste è ciò che ci distingue e siamo orgogliosi di poter offrire anche a Bergamo un servizio così completo e versatile, che contribuirà allo sviluppo economico del territorio con soluzioni di noleggio innovative e di alta qualità".