BorgWarner acquisisce Delphi TechnologiesLa loro fusione potenzierà i prodotti



BorgWarner ha completato l'acquisizione di Delphi Technologies. La loro fusione potenzierà i prodotti, le potenzialità e la portata del settore dell'elettronica e dell'elettronica di potenza di BorgWarner.

"Siamo lieti che il processo di acquisizione di Delphi Technologies sia stato concluso," afferma Frédéric Lissalde, presidente e AD, BorgWarner. "Con questa fusione, BorgWarner trarrà vantaggio da una gamma più esauriente di prodotti e sistemi di trazione, leader nel settore industriale per veicoli a combustione, ibridi ed elettrici.  Prevediamo che questa fusione rafforzerà anche i nostri settori dei veicoli commerciali e aftermarket. Diamo il benvenuto ai colleghi di Delphi Technologies di tutto il mondo nel team di BorgWarner; non vediamo l'ora di esplorare insieme le opportunità a nostra disposizione per cogliere le tendenze di mercato verso l'elettrificazione. Sono orgoglioso di come i nostri collaboratori di tutto il mondo, inclusi i nostri di team per la pianificazione dell'integrazione, abbiamo portato avanti l'attività commerciale nella pandemia creando così ottimi presupposti per un'integrazione senza soluzione di continuità. Sono certo che questa fusione comporterà vantaggi importanti per i nostri azionisti, i nostri clienti e i fornitori."
(descrizione)
La fusione delle due aziende metterà a disposizione dei clienti offerte integrate e indipendenti di prodotti per l'elettronica di potenza (inclusi inverter ad alto voltaggio, convertitori, caricatori a bordo e sistemi di gestione della batteria) e risorse connesse (incluso software, integrazione di sistema e gestione termica).
 
Un altro vantaggio di questa combo sarà il rafforzamento dei settori dei veicoli a combustione, dei veicoli commerciali e aftermarket. La vasta gamma di prodotti per la trazione a combustione di Delphi Technologies completa l'innovativo programma di BorgWarner che si concentra su tecnologie pulite per aumentare l'efficienza e le prestazioni di veicoli a combustione moderni. L'integrazione del settore dei veicoli commerciali e aftermarket di Delphi Technologies creerà un maggiore equilibrio nei settori dei veicoli leggeri, dei veicoli commerciali e aftermarket.