CASE integra i mini e midi escavatori EurocomachGrazie all'acquisizione di Sampierana SpA



Cresce l'offerta di di mini e midi escavatori di CASE Construction Equipment. Il gruppo CNH Industrial N.V. ha concluso un accordo per acquisire il 90% del capitale sociale di Sampierana SpA,specializzata nello sviluppo, produzione e vendita di macchine movimento terra, sottocarri e parti di ricambio, per poi ottenere il 100% del controllo dell’azienda nei quattro anni successivi al closing dell’operazione.

(descrizione) Un'acquisizione che consentirà a CASE Construction Equipment di integrare i mini e midi escavatori Eurocomach, i sottocarri e le parti di ricambio Sampierana nella sua attuale gamma di prodotti, insieme a quelli già disponibili sulla base di accordi con OEM terzi.
"Questo accordo - spiega Stefano Pampalone, President Construction presso CNH Industrial - rappresenta un passo importante nella nostra strategia di crescita del brand. Ci permetterà di servire ancora meglio i nostri clienti, offrendo una linea completa di mini e midi escavatori. Un investimento così importante non fa che confermare l’impegno di CNH Industrial nei confronti del nostro segmento construction, permettendoci di posizionare i nostri marchi nel mercato ad alta richiesta dei mini e midi escavatori e integrando la nostra gamma attuale con prodotti di comprovate qualità e affidabilità".