CMC-The Specialift tornano live nelle fiere di settore



Il 2022 tornano finalmente gli eventi fisici e gli incontri diretti tra i protagonisti del settore del sollevamento. Vedremo quindi CMC-The Specialift presente nei prossimi appuntamenti che interessano il settore.
In primis, ha già partecipato agli IAPA Awards 2022, il più importante evento di networking di questo comparto, tenutosi a Londra lo scorso 10 marzo, presso il Millennium Gloucester Hotel London Kensington e dove ha scelto di prenderne parte in qualità di headline sponsor. “La sponsorizzazione degli IAPA Awards ci permette di dimostrare la nostra rilevanza nel Regno Unito, uno dei mercati principali della nostra azienda - riferisce Alessandro Mastrogiacomo, Direttore Commerciale Estero di CMC - Negli ultimi 3 anni abbiamo consolidato la nostra posizione su questo mercato e anche grazie alla nostra nuova filiale in terra d’Albione, CMC UK, prevediamo di continuare a crescere per tutto il 2022”.

A Peterborough dall’11 al 12 maggio sarà tra i protagonisti del Vertikal Days 2022, evento dedicato al settore delle macchine per l’accesso e il sollevamento aereo. Per la seconda volta consecutiva, CMC è stata scelta dall’ente globale della sicurezza nell’uso delle piattaforme aeree Ipaf, per esporre la CMC S18F MY 2022 nel proprio stand, rafforzando il legame implicito tra sicurezza e CMC.

A Lillestrøm dall’11 al 14 maggio, CMC prenderà parte, insieme al proprio concessionario nel Paese nordico, alla 17^ edizione della fiera Vei Og Anlegg, già rimandata a causa della pandemia.

CMC prenderà inoltre parte al Born To Lift di Würzburg i prossimi 24 e 25 maggio, per poi confermare la sua partecipazione al più importante evento europeo per l’intero settore delle macchine e attrezzature da costruzione: il BAUMA 2022, che tornerà a svolgersi a Monaco di Baviera dal 24 al 30 ottobre, dopo lo stop dovuto alla pandemia.

Dal prossimo 26 maggio a Bologna CMC sarà infatti Platinum Sponsor di IPAF ANCH’IO il principale evento sul territorio italiano dell’associazione che promuove il corretto uso dei mezzi mobili di accesso aereo nel mondo e della quale CMC è tra i soci fondatori. L’impegno a fianco di IPAF proseguirà con la partecipazione di CMC nella duplice veste di espositore e sponsor dell’evento all’Europlatform 2022 che si terrà a Roma il prossimo 15 Settembre. 

Infine, dopo il Bauma europeo, l’ultima fatica fieristica di CMC per il 2022 sarà in Cina, proprio per il Bauma Cina, evento che si svolgerà nella splendida cornice del centro congressi SNIEC dal 22 al 25 novembre, e che vedrà CMC ancora una volta protagonista, al fianco del proprio dealer cinese High Boom Lift.