Il nuovo sito di Controls



Controls, principale produttore di apparecchiature per le prove meccaniche dei materiali da costruzione e di ingegneria civile, lancia il nuovo sito web.
Il sito riprogettato offre agli utenti le funzionalità più recenti, consentendo ai clienti esistenti e potenziali di ricercare prodotti e richiedere preventivi con un clic di un pulsante. Il nuovo sito presenta anche un'identità del marchio rinnovata e le sue due divisioni: IPC Global e Wykeham Farrance.
Controls è stato progettato pensando agli esperti di prove sui materiali, che magari cercano di acquistare attrezzature di alta qualità per le prove meccaniche di materiali da costruzione e di ingegneria civile. La navigazione intuitiva consente ai visitatori di sfogliare oltre 4.000 prodotti, nonché di accedere a contenuti di alto valore come brochure di prodotti, schede tecniche, video dimostrativi, risposte alle domande frequenti e molto, molto altro ancora. Il sito è compatibile con tablet, smartphone e altri dispositivi mobili per consentire agli utenti di navigare ovunque e ogni volta che lo desiderano. Infine, una nuova funzione Carrello quotazioni consente agli utenti di aggiungere prodotti con facilità in modo da poter generare richieste di preventivo specifiche in modo rapido ed efficiente. Luigi Di Iorio, Direttore generale Controls commenta: "Il sito web annuncia un nuovo capitolo. La piattaforma ci consente di offrire un servizio veramente personalizzato ai nostri clienti con una sezione di supporto e servizio dedicata. Grazie a questa possiamo infatti fornire più facilmente ai nostri clienti i consigli di esperti sulle nostre apparecchiature per prove sui materiali".