CTE consegna la prima ZED 25 HV in Serbia



Il partner serbo di CTE Tenge Doo amplia la sua flotta noleggio con una piattaforma autocarrata articolata ZED 25 HV allestita su Iveco Daily.
Dotato di S3 EVO, la più avanzata tecnologia per il sistema di gestione in tempo reale delle prestazioni delle piattaforme aeree, questo modello è un prezioso alleato per tutti i lavori in altezza fino a 25 m che richiedono sicurezza, versatilità e compattezza in cantiere o in strada.

Ogni singola manovra è controllata dal sistema S3 EVO che, attraverso la grafica integrata a display, indica quale manovra è consentita per garantire all’operatore di poter lavorare in assoluta sicurezza. La stabilizzazione, anch’essa gestita da S3 EVO, è variabile e presenta stabilizzatori frontali con estensione idraulica delle traverse in qualsiasi posizione e stabilizzatori posteriori fissi in sagoma.

Mi sono sempre sentito attratto dal sistema S3 EVO di CTE - commenta il titolare di Tenge Doo, Ivan Beloica - per la sua garanzia di sicurezza e versatilità di stabilizzazione, e ho deciso di acquistare la piattaforma autocarrata più alta della gamma ZED su 3,5 ton. Per la nostra flotta noleggio rappresenta un importante inserimento e confido che tutta la nostra clientela ne beneficerà in termini di sicurezza e di operatività in altezza”.
Tim Hunt, area manager di CTE per la Serbia, aggiunge “Siamo molto felici di questo acquisto da parte di un’azienda serba molto nota e stimata come Tenge. La nostra ZED 25 HV è stata da loro riconosciuta come un modello da performance, caratteristiche e affidabilità eccezionali.

Partner