CTE Sales Workshop 2022 live sul Lago di Garda



(descrizione)

Sulla sponda del Lago di Garda, giovedì 17 e venerdì 18 marzo si è tenuto il CTE Sales Workshop 2022 dedicato al team commerciale dell’azienda.
Ne hanno preso parte tutti componenti della capillare forza vendita del mercato italiano, di cui fanno parte anche le concessionarie Elevateur (Campania), Tecnoalt (Lazio e Sardegna), Sicel (Sicilia), gli Area Managers Export e tutto lo staff del Customer Care di CTE al completo.

Durante l'incontro sono stati presentati i risultati del 2021, in particolare i numerosi progetti che l’azienda metterà in atto in futuro per essere sempre più competitiva. Entusiasmo per le novità di prodotto ed il programma di formazione tecnico-commerciale proposto dalla divisione CTE Academy, reparto che promuove le competenze tecnologiche dentro e fuori l’azienda.

(descrizione) Il sistema di gestione intelligente delle piattaforme aeree CTE S3 EVO, fresco di premiazione IAPA nella categoria Innovazione Tecnologica, ha continuato a svolgere un ruolo da protagonista nella presentazione dei nuovi prodotti in previsione di uscita sul mercato a breve termine.
Attraverso questo video sono state condivise con i presenti le emozioni vissute durante la serata IAPA di Londra.

Un importante spazio è stato dedicato anche ai temi legati alla sostenibilità e alla transizione ecologica, argomenti imprescindibili del nostro prossimo futuro e che per CTE sono già in fase di progetto e a breve verranno presentati.