CTE trionfa agli IAPA Awards con la piattaforma full electric CTE MP 20 EvNella categoria “The Sustainability Award”, la piattaforma aerea vince il primo premio



(descrizione)

Finalista per il “Sustainability Awards”, la categoria dedicata ai progetti di sostenibilità nel mondo del sollevamento, la piattaforma full electric CTE MP 20 Ev ha conquistato il premio IAPA Awards 2024 nell’ambito del prestigioso evento dedicato all’industria del lavoro aereo da IPAF e la rivista Access International.
La cerimonia si è tenuta allo Scandic Hotel Copenhagen, dove CTE MP 20 Ev è stata premiata per le sue caratteristiche green (100% full electric sia l’autocarro sia la piattaforma), per l’innovazione tecnologica (S3 Evo e CTE Connect) e per la sua compattezza.

(descrizione) CTE MP 20 Ev full-electric su autocarro ecarry è stata studiata per garantire l’accesso e l’utilizzo in cantieri e aree con limitazioni di emissioni gas e rumorose, offre massime prestazioni di lavoro e di sicurezza. Raggiunge 20 m di altezza di lavoro, 13 m di sbraccio e 250 kg di portata.
Con configurazione a doppio braccio di cui 1 telescopico + jib, totalmente ideata, progettata e realizzata in Italia con tecnologia CTE ed acciaio SSAB Strenx.
Dispone di radiocomando con display integrato per movimentazione da terra libera da ogni vincolo, gli stessi comandi sono replicati nella postazione in cesta, con display diagnostico, per facilitare la familiarizzazione e l’utilizzo ad ogni operatore. È dotata di sistema di controllo all’avanguardia CTE S3 EVO. L’autonomia del veicolo è di 70 km (WLTP) e 25 cicli di lavoro.