CTE, verso una nuova eraPresentato durante il Sales Workshop il nuovo Piano di Sviluppo Strategico aziendale



(descrizione) Nei giorni scorsi si è tenuto il Sales Workshop di CTE incentrato sul tema “Verso una nuova era”, la proprietà di CTE. Per l'occasione è stata presentata una nuova organizzazione che prevede una struttura ed un modello più moderni per affrontare le nuove ambiziose sfide che attendono l’azienda.

È stato quindi illustrato un nuovo Organigramma che prevede la suddivisione in due macroaree, quella incaricata di sviluppare le attività di espansione strategico/commerciale sotto la Direzione di Marco Govoni, che assume la carica di Vicepresidente Direzione Commerciale e Marketing, e quella Operation sotto la Direzione di Matteo Bonfiglioli, con la carica di Vicepresidente Direzione Operativa, con l’obiettivo fondamentale di rivedere completamente i processi aziendali e l’organizzazione industriale con le sue dinamiche ricercando la massima efficienza e qualità.   

Lorenzo Cipriani, fondatore di CTE e Vice Presidente esecutivo, ha dichiarato: "In questi ultimi due anni il mondo ha subito un cambiamento epocale. Prima la pandemia e in seguito la crisi nelle relazioni internazionali (anche a causa dei noti eventi in Europa), stanno cambiando le regole del gioco. Da qui la volontà di rivedere la nostra organizzazione attraverso un più attuale processo produttivo e una struttura aziendale più efficiente, per essere in linea con le nuove sfide che il mercato attuale richiede (prodotti e servizi più smart, flessibilità, adattamenti alle nuove esigenze in linea con i megatrend in cui tutti saremo coinvolti). Il nuovo Piano Industriale e la nuova organizzazione sono figli di questi ragionamenti e saranno gli strumenti che, ne sono sicuro, ci porteranno nei prossimi anni a raggiungere gli obiettivi definiti e a diventare sempre più un punto di riferimento nel mercato del sollevamento".