Daken S.p.A. sbarca in BrasileIl nuovo sito consentirà di consolidare la presenza dell’azienda in un mercato attivo per i settori Truck&Trailer e Fire&Safety



Daken S.p.A. apre un nuovo polo logistico e produttivo in Brasile. Il nuovo sito consentirà di consolidare la presenza dell’azienda in un mercato attivo per i settori Truck&Trailer e Fire&Safety, come quello sudamericano.

L’operazione è un’ulteriore tappa del programma di crescita internazionale di un’azienda che, nata nel 2007, è costantemente proiettata verso il futuro ed è presente oggi in 72 paesi, dall’Australia a Singapore, dal Sudafrica agli Stati Uniti.

"Essere lì con una struttura dedicata, prodotti studiati per le necessità del mercato, personale sul territorio 24/7, ci permetterà di cogliere al meglio le grandi opportunità che il mercato LATAM saprà darci”, spiega il board Daken.

L’apertura di Daken Brasil consentirà anche di avere una conoscenza più approfondita del Paese e del mercato stesso, anche grazie alla collaborazione con risorse umane del posto, che rappresentano una fonte preziosa e un fattore determinante di successo.
A dirigere questa nuova importante sfida ci sarà Maiquel R. WEBER, General Manager di Daken Brasil: "Siamo molto felici di entrare a far parte della famiglia Daken, un team professionale e di grande competenza. Affronteremo questa nuova sfida con impegno, passione e professionalità, valori che caratterizzano l’intera azienda in tutto il mondo."