Davide Camperi dirigerà il business Demag di Tadano



(descrizione)

Davide Camperi entra nel team di Tadano per dirigere il business Demag e l'attività di vendita e assistenza per il mercato italiano. A darne annuncio è la stessa Tadano, produttore giapponese di gru e piattaforme aeree. Nella sua nuova posizione di responsabile del business in Italia, Camperi ha l'incarico di sviluppare le opportunità nel mercato italiano, assumendo la direzione del Gruppo  nella sede italiana.

Ritengo che Tadano abbia ottime opportunità di servire al meglio i nostri clienti in Italia, dato che disponiamo di un'ampia offerta di gru multistrada e di gru cingolate che ci rendono il partner ideale di cui i clienti hanno bisogno" ha commentato Camperi.
"Questo è un ulteriore passo avanti che Tadano sta facendo per rendere più omogenea la nostra organizzazione dopo l'acquisizione di Demag, mentre continuiamo a sviluppare sinergie e a lavorare insieme per diventare più forti per i nostri clienti come un'unica azienda Tadano.Siamo lieti che Davide sia a capo del nostro eccellente team di vendita e assistenza in Italia", afferma Thomas Schramm, VP sales and product support, EMEAR, per Tadano.