Diego Borgna, nuovo vicedirettore di Raimondi Cranes



(descrizione) Noto per essere considerato uno dei maggiori esperti del settore, l'ingegner Diego Borgna ha recentemente ricevuto la nomina come nuovo vicedirettore di Raimondi Cranes. I suoi successi professionali includono l'internazionalizzazione delle fabbriche e l'ammodernamento degli impianti di produzione in varie aree geografiche.

"Sono lieto di dare il benvenuto all'Ing. Borgna a Raimondi Cranes, e non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con un veterano del settore con un'esperienza così leggendaria. Abbiamo piani ambiziosi in cantiere che attingeranno ampiamente alla sua esperienza e conoscenza, risorse inestimabili che verranno ora impiegate per la crescita futura di Raimondi", ha affermato l'Ing. Domenico Ciano, Amministratore Delegato, Raimondi Cranes.

L'Ing. Borgna ha commentato la sua nomina: "In quanto credente nei valori e nella missione dell'azienda, sono felice di entrare a far parte di Raimondi Cranes. Attingendo alla mia precedente esperienza nell'implementazione e nella modernizzazione della produzione snella, sono entusiasta di iniziare a lavorare a stretto contatto con i miei colleghi negli uffici operativi, commerciali e tecnici".