Ecco Bauma: nasce il club degli operatori Yanmar



La fiera di Monaco ospiterà due grandi eventi in casa del leader delle macchine compatte: il lancio del club “Yanmar Operators United” e la sfida “90 Second Skills Challenge.”
La prossima edizione del Bauma vedrà nascere il club degli operatori Yanmar: lo Y.O.U. (acronimo di "Yanmar Operators' United").

Il club è aperto a tutti gli operatori di macchine Yanmar, anche occasionali. I soci entreranno a far
parte della famiglia di utilizzatori che potranno ricevere regali, partecipare ad eventi e concorsi, ed
accedere alla collezione di merchandising brandizzata Y.O.U.
Inizialmente rivolto agli operatori in Europa, gli affezionati del club Y.O.U. disporranno anche di un'area dedicata al Bauma, completa di reception, bar e zona di ritrovo. C'è anche l'app Y.O.U. disponibile in inglese, francese, tedesco e italiano, accessibile da qualsiasi smartphone e con contenuti esclusivi del club, dove i soci avranno accesso ad un'ampia comunità per condividere commenti, foto, video di altri appassionati di Yanmar.

La comunità prevede diversi livelli d’appartenenza e salendo di livello (bronzo, argento, oro), i membri del gruppo verranno ricompensati con regali per i loro contributi.
Tra le attività più divertenti, aperta ai soci Y.O.U. e a tutti gli appassionati, è la “90 Second Challenge”, in cui i partecipanti mostreranno le proprie abilità nel manovrare un mini-escavatore Yanmar modello SV19vt per completare un puzzle con l'aiuto di una pinza idraulica.  Ogni giorno verranno assegnati premi ai primi due classificati, tra cui smartwatch Fitbit e Nintendo Switch.

(descrizione)

(descrizione)