Faresin apre nuova filiale in Normandia



(descrizione) Dopo Germania Sud, Germania Nord e Polonia, Faresin ha inaugurato una nuova filiale in Francia, nel dipartimento della Normandia, uno dei mercati chiave in cui l'azienda intende sviluppare la propria rete vendita.

La decisione si basa sulle grandi potenzialità del mercato francese, tra i più importanti in Europa per quanto riguarda la richiesta non solo di macchine agricole ma anche di sollevatori telescopici
per l’industria e l’edilizia. Le soluzioni Faresin dedicate all’allevamento facilitano la gestione da parte del cliente e mirano a aumentare la produttività delle aziende agricole, attraverso tool digitali 4.0.
"L'apertura della nuova filiale francese si inserisce all’interno del nostro approccio customer-centric, costruendo una connessione diretta con il territorio e instaurando relazioni commerciali di lungo periodo con la rete – ha affermato Silvia Faresin, Vice Presidente di Faresin Industries. – Vogliamo rafforzare la nostra presenza nel Paese con l’obiettivo di affermarci tra i top player del mercato. L’esperienza che abbiamo sviluppato negli anni in Francia ci permetterà di rafforzare e ampliare la distribuzione dei nostri prodotti."