Galaxy MFS 101 SDS, pneumatico di nuova generazione per carrelli elevatori Presentato da Yokohama Off-Highway Tires



Con il nuovo Galaxy MFS 101 SDS, Yokohama Off-Highway Tyres introduce un nuovo pneumatico pieno, sviluppato per le operazioni industriali e di magazzino più impegnative. Galaxy MFS 101 SDS è progettato per le moderne esigenze nelle operazioni indoor e outdoor. Adatto ai carrelli elevatori elettrici e diesel che richiedono un elevato comfort di guida e una lunga durata.

(descrizione) Sviluppato per operazioni intensive su 3 turni, Galaxy MFS101 SDS è un prodotto di alta gamma a tre fasi. Include una mescola del battistrada con eccellenti proprietà di resistenza all'usura e al taglio. Lo strato superiore fornisce allo pneumatico una durata ottimale. Lo strato morbido del cuscino centrale aiuta a ridurre al minimo le vibrazioni, fornendo così comfort all'operatore. Lo strato di mescola di base garantisce la massima stabilità e consente un efficiente trasferimento del carico ai cerchioni del carrello elevatore. I talloni in acciaio antiscivolo garantiscono un migliore montaggio del cerchio, eliminando lo slittamento delle ruote.

Il modello è caratterizzato da un design innovativo con un centro continuo e alette ottimizzate sulle spalle.
L'ampio profilo piatto di Galaxy MFS 101 SDS insieme agli strati interni uniformi determinano una buona distribuzione del carico e un’usura uniforme, garantendo così un'elevata stabilità della macchina durante le operazioni critiche di sollevamento e in curva.