Gruppo Merlo e Mollo Noleggio insieme per un accordo storico



Il Gruppo Merlo e Mollo Noleggio hanno siglato un accordo storico. Parliamo di un importante ordine mai registrato da Merlo in Italia e uno dei più importanti della propria storia.
L'azienda albese leader in Italia nel settore del noleggio ha infatti concluso l’acquisto di 101 sollevatori telescopici Merlo andando ad accrescere la propria flotta con macchine prodotte dal numero 1 del sollevamento in Italia.

(descrizione) Da sinistra: Giacomo Blengini, Paolo Merlo, Mauro Mollo e Marco Messa

Tra i modelli inseriti in questo storico accordo, spiccano i nuovissimi sollevatori telescopici Full Electric eWorker lanciati sul mercato a inizio ottobre e che inizieranno a entrare nella flotta Mollo a fine 2021, consentendo di ampliare l’offerta e rispondere alle sempre crescenti richieste del mercato.

In occasione della fiera GIS di Piacenza i CEO delle due aziende Mauro Mollo e Paolo Merlo hanno
confermato con una stretta di mano lo storico accordo siglato nella primavera 2021 che vede adesso
la consegna dei prime macchine.

Per noi questo accordo, nato tra due aziende cuneesi che fanno della soddisfazione del cliente il
loro punto di forza, è un passo importante – dichiara Paolo Merlo”.
Merlo e Mollo sono due leader in Italia ed è per noi fondamentale poter creare una partnership
importante con un nostro conterraneo e portare ancora di più il marchio Merlo in ogni angolo d’Italia"– ha aggiunto Giacomo Blengini, direttore vendite Italia per il Gruppo Merlo. “Si tratta del più importante accordo commerciale mai siglato da noi in Italia ed è nato in modo naturale tra due delle più importanti realtà imprenditoriali Piemontesi”.

Come spiega Mauro Mollo, CEO Mollo Noleggio: “Quella con Merlo è una relazione di lunga data, che è cresciuta nel tempo, sempre all’insegna della massima fiducia, stima e collaborazione, e che oggi si consolida ulteriormente con questo importante accordo".
Marco Messa, responsabile acquisti per Mollo Noleggio aggiunge: “La completezza della gamma Merlo è in grado di soddisfare le più diverse esigenze dei nostri clienti, che cercano soluzioni che coniughino tecnologia, performance e sicurezza. Siamo pienamente soddisfatti dell’efficienza e affidabilità dei mezzi Merlo, e dell’eccellente servizio post vendita che Merlo ci ha sempre garantito nel corso degli anni.