Gruppo Mollo acquisisce la divisione noleggio di Truck Mobil

Il Gruppo Mollo ha acquisito la divisione noleggio di Truck Mobil S.r.l., realtà con due sedi in provincia di Ascoli Piceno: a San Benedetto del Tronto e a Monteprandone.
Truck Mobil ha saputo nel tempo affermarsi come una realtà di eccellenza nel settore del noleggio mezzi per il sollevamento e il movimento terra e dei servizi per il sollevamento aereo, distinguendosi per professionalità, affidabilità e attenzione al cliente.
(descrizione) Sotto la guida di Ezio Testa e della sua famiglia, Truck Mobil è diventata un punto di riferimento per imprese ed enti pubblici e privati attivi nei settori dell’edilizia, dei trasporti, del giardinaggio, della manutenzione e dell’impiantistica. Vanta di una flotta moderna e diversificata, del servizio di noleggio con operatore, dell’assistenza in cantiere e le consegne dirette.
Accogliamo con entusiasmo la divisione noleggio di Truck Mobil e i suoi collaboratori nella nostra grande famiglia – ha detto Mauro Mollo, Presidente del Gruppo Mollo – Truck Mobil condivide con noi valori fondamentali come la professionalità, la fiducia e l’attenzione al cliente. La sua lunga esperienza e la profonda conoscenza del territorio rappresentano un patrimonio importante per il nostro Gruppo. Siamo certi che insieme potremo sviluppare nuove sinergie, valorizzare le competenze reciproche e continuare a migliorare il servizio offerto ai clienti, puntando a traguardi sempre più ambiziosi.