Haulotte premiata agli European Rental Awards 2019



Specialista nella fabbricazione e commercializzazione di piattaforme aree e sollevatori telescopici, Haulotte porta a casa due premi importanti degli “European Rental Awards 2019”. La cerimonia si è svolta a Madrid lo scorso 15 maggio.

Il primo premio, come “prodotto di noleggio dell'anno”, è stato assegnato alla piattaforma articolata Haulotte HA20 LE, che gli stessi giudici hanno definito “primo modello della gamma completamente elettrica Pulseo di Haulotte, una dichiarazione forte sull'elettrificazione e la sostenibilità”. L'architettura completamente elettrica, infatti, rende l'HA20 LE adatta per il lavoro nelle aree urbane e nelle zone a bassa emissione, nonché nei cantieri verdi.

Il secondo premio, il “Lifetime Achievement Award”, è stato consegnato a Pierre Saubot, fondatore e presidente di Haulotte Group che ha ricevuto il premio alla carriera 2019: “È un onore ricevere questo prestigioso riconoscimento. Non è solo mio, ma appartiene anche a tutti quelli che hanno lavorato con me nel corso degli anni”.
(descrizione)