casa editrice la fiaccola



Il premio “TOP 50 China Construction Machinery Products of the Year” per HaulotteLa piattaforma HA16 RTJ è stata inserita tra i TOP 50 prodotti del 2020



(descrizione)

Bis per Haulotte. Lo scorso 16 aprile in Cina, l'azienda si è aggiudicata il premio “TOP 50 China Construction Machinery Products of the Year” per la piattaforma di lavoro aereo a abraccio articolato HA16 RTJ. Il premio le è stato assegnato nell’ambito dell’evento organizzato congiuntamente dalla China Construction Machinery Industry Association, dal National Construction Machinery Quality Supervision and Inspection Center e dalla rivista Construction and Machinery Magazine. Haulotte ha conquistato il podio nella categoria macchine per il lavoro aereo con la piattaforma articolato HA16 RTJ. Non è la prima volta per il Gruppo, l'anno scorso aveva già vinto un premio per la sua prima piattaforma elettrica PULSEO HA20 LE.
(descrizione)Il premio “TOP 50 China Construction Machinery products of the Year” ha organizzato nel 2020 il suo 15° evento annuale. La selezione includeva 80 macchine suddivise in 9 categorie. La giuria ha eseguito la valutazione tenendo conto delle innovazioni tecnologiche, le prestazioni del mercato e le applicazioni.
A partire dall’avvio della sua produzione locale in Cina, nell'ottobre 2018, la Haulotte HA16 RTJ è stata subito ben accolta sul mercato, grazie all’eccellente area di lavoro, alla velocità di elevazione molto rapida e ai controlli proporzionali, che garantiscono un accesso rapido e preciso all'area di lavoro. La piattaforma articolata offre anche un'eccezionale versatilità grazie alla trazione integrale. Come tutte le piattaforme articolate del costruttore francese, integra a bordo lo strumento diagnostico Haulotte Activ’Screen che aiuta i tecnici a gestire le operazioni di manutenzione quotidiana.

Partner