Hitachi Construction Machinery Europe, partnership con BNP Paribas Leasing Solutions



(descrizione) Hitachi Construction Machinery (Europe) NV (HCME) annuncia una partnership strategica con BNP Paribas Leasing Solutions per la fornitura di soluzioni di finanziamento dei concessionari per le sue macchine edili. Questa sarà il quindi fornitore preferito di soluzioni finanziarie per la rete di rivenditori di HCME in diversi paesi europei. I concessionari HCME potranno offrire ai clienti l'accesso a una gamma di opzioni di finanziamento flessibili con il marchio Zaxis Finance. Saranno disponibili finanziamenti per l'acquisizione di tutti gli escavatori e pale gommate nuovi e usati.

"L'accesso ai finanziamenti per le attrezzature è fondamentale per supportare la continua evoluzione del settore edile europeo", afferma il presidente di HCME Takaharu Ikeda. "Siamo lieti di collaborare con BNP Paribas Leasing Solutions in modo che i nostri rivenditori possano continuare a fornire servizi rapidi, efficienti e su misura ai nostri clienti che soddisfino le loro specifiche esigenze di investimento di capitale".

Isabelle Loc, CEO di BNP Paribas Leasing Solutions, ha dichiarato: "In qualità di leader europeo nel finanziamento degli asset, siamo un partner finanziario di fiducia per alcuni dei principali produttori mondiali in diversi settori, tra cui l'edilizia. Siamo entusiasti di avere ha firmato questo accordo con il team di HCME e ora non vediamo l'ora di offrire la nostra capacità di generare un valore eccezionale per HCME e la sua rete di rivenditori, non solo in termini di finanziamento, ma anche di competenza e di un più ampio know-how del settore che abbiamo all'interno di BNP Paribas".