Hitachi a lavoro per i Campionati mondiali di sci alpino 2021



(descrizione)

Le macchine Hitachi (le pale gommate ZW140-5, ZW150-6 e ZW180-6) e gli escavatori ZX210-5 e ZX130-6 hanno partecipato ai lavori di costruzione per i preparativi dei Campionati mondiali di sci alpino 2021 organizzati dalla FIS (Federazione Internazionale Sci). Sono state utilizzate per sgomberare la neve, preparare le piste e le aree d’arrivo, oltre che per costruire le tribune e le aree riservate ai VIP, tutto in linea con le norme internazionali per le gare di sci. Le pale gommate si occuperanno della manutenzione delle piste durante e dopo il campionato.
L’azienda Franco Clò Srl, rivenditore autorizzato di Hitachi, aveva fornito le macchine con un contratto di noleggio esclusivo all’impresa edile del posto Alfarè e al comitato organizzatore, la Fondazione Cortina 2021.

(descrizione)

"Quando parliamo di pale gommate, l’unica realtà è Hitachi-  commenta Riccardo Alfarè, responsabile degli escavatori Zaxis di medie dimensioni e delle pale gommate ZW stazionati al traguardo delle varie piste.
"Siamo orgogliosi di aver fornito le macchine Hitachi a clienti che organizzano un evento tanto prestigioso.", aggiunge Andrea Clò, proprietario di Franco Clò Srl.

La manifestazione in corso a Cortina d’Ampezzo si svolgerà fino al 21 febbraio ed è trasmessa ad un pubblico di oltre 500 milioni di persone in tutto il mondo.

(descrizione)