I 110 anni di CMB, prima impresa di costruzioni per fatturato in Italia



CMB ha resistito a momenti di forte crisi affrontando lo sviluppo del mercato e mantenendo una visione di prospettiva sul futuro. Forse sono questi i presupposti che ne hanno fatto un colosso nel mondo delle costruzioni. L’azienda ha da poco soffiato le 110 candeline per festeggiare un traguardo importante dalla sua fondazione.
CMB celebra i suoi 110 anni di storia: un anno che si prospetta per l’impresa non solo denso di occasioni da celebrare, ma che apre nuove frontiere e opportunità da esplorare”, ha ricordato il presidente del Gruppo CMB Carlo Zini ai soci. “Guardiamo a un futuro fatto di ideali, autonomia e dignità”, continua Zini. “Abbiamo avuto la capacità di restare uniti in un momento di grandi cambiamenti. Siamo oggi la prima impresa di costruzioni a Milano, ma anche una tra le più radicate sul mercato italiano”.
L’aspetto più significativo è la nostra capacità di realizzare opere – ha affermato Emiliano Cacioppo Consigliere Delegato di CMB - con le quali la nostra impresa ha contribuito allo sviluppo di Milano riqualificando aree importanti”. “Nel mercato Immobiliare siamo certamente una grande forza” – ha concluso Fabio Cambiaghi Responsabile Sviluppo Immobiliare CMB.