Jekko diventa nuovo partner del Benetton Rugby



Si respira già l'aria della stagione sportiva 2020/2021 per il club Benetton Rugby che ha deciso di accogliere tra i propri partner commerciali l'azienda trevigiana Jekko.
Jekko ha sempre investito in ricerca e sviluppo mirando alla massima sicurezza e al rispetto delle normative, per poter offrire ai clienti un prodotto innovativo, sicuro, che superi gli standard e sia di riferimento per il settore.
Sul fianco dei pantaloncini dei kit gara indossati dai Leoni nei propri impegni internazionali verrà stampato l'inconfondibile geco. Il logo dell’azienda di Colle Umberto apparirà, inoltre, nei led a bordocampo, nel maxischemo, sul sito internet e applicazione mobile.
"È stato un passo naturale, per Jekko, diventare sponsor di Benetton Rugby. - commenta l’Ing. Diego Tomasella, Amministratore Delegato di Jekko - Entrambi apparteniamo ad un territorio operoso e dinamico come la provincia di Treviso, ed entrambi ci confrontiamo con un palcoscenico internazionale. Per affrontare le numerose sfide quotidiane servono spirito di gruppo, obiettivi chiari e condivisi, impegno e dedizione, sostegno reciproco. Sono valori che da sempre contraddistinguono Jekko e che abbiamo ritrovato anche nei Leoni di Treviso. Siamo orgogliosi di essere diventati sponsor di un’importante realtà come il Benetton, che dalla prossima stagione contribuirà a far crescere ed apprezzare il marchio Jekko".

Anche Amerino Zatta, Presidente del club biancoverde esprime il suo entusiasmo per la partnership con Jekko: "Jekko è un’importante azienda che si schiera al nostro fianco, con la quale, ciascuno nel proprio settore, condividiamo valori ed obiettivi nell’augurio che la prossima stagione porti tante soddisfazioni per entrambe le parti."