John Deere PS a ConExpo con i clienti

John Deere Power Systems (JDPS) parteciperà alla ConExpo 2026 che andrà in scena dal 3 al 7 marzo. Il costruttore di motori annuncia che esporrà le novità al centro di uno stand innovativo che integra direttamente macchinari dei clienti per mostrare la “potenza della scelta”. Lo spazio espositivo presenterà motori e soluzioni energetiche John Deere di tutte le dimensioni, dai compatti ai grandi formati, inclusi sistemi ibridi e batterie. Saranno presenti macchine di Bandit Industries, CK Power, Elgin Sweeper Company e Jones Manufacturing, tutte equipaggiate con motori JDPS, a dimostrazione di affidabilità, efficienza e sostenibilità. JDPS esporrà anche macchine proprie, tra cui il prototipo 100% elettrico 310 X-Tier E-Power e il loader 824 X-Tier diesel-elettrico. Julien Le Vély, direttore marketing JDPS, sottolinea che “Il nostro obiettivo è offrire soluzioni su misura per ogni esigenza di potenza nelle differenti applicazioni. Ascoltare i clienti è la base per guidare l’innovazione nei settori agricolo, industriale e delle costruzioni”.

Lo stand JDPS sarà non solo un’esposizione, ma un luogo di confronto sulle soluzioni energetiche del futuro, dimostrando come l’innovazione John Deere alimenti macchine affidabili e sostenibili per ogni settore industriale. A Las Vegas vedremo un’ampia gamma di motori e soluzioni energetiche, dal piccolo al grande formato, comprese tecnologie ibride e alimentazioni rinnovabili. Tra gli OEM protagonisti:

 

  • Bandit Industries, con il trincia-legna 2290 Track, equipaggiato con motore JD14.
  • CK Power, che presenterà un generatore concettuale basato sul nuovo motore JD4.
  • Elgin Sweeper Company, con la spazzatrice a tre ruote Pelican® a motore John Deere 4.5L, in ottica di transizione verso modelli ibridi.
  • Jones Manufacturing, con il grinder Mighty Giant spinto dal motore JD18, simbolo di durabilità e efficienza.

(descrizione)