Kohler collabora con l'esploratore polare Robert Swan nella spedizione in Antartide



(descrizione) Kohler annuncia una partnership con Robert Swan, OBE (Ordine dell'Impero Britannico), per la sua Undaunted Expedition del 2023 che lo porterà attraverso il continente antartico fino al Polo Sud geografico, basandosi esclusivamente su fonti rinnovabili fonti di energia.

Swan si caratterizza come un esploratore moderno ed è l'unico essere umano ad aver raggiunto sia il Polo Nord che il Polo Sud. Ha dedicato il lavoro della sua vita alla conservazione dell'Antartide e del pianeta promuovendo l'energia rinnovabile e la sostenibilità per combattere gli effetti del cambiamento climatico attraverso la sua Fondazione 2041.

Swan intraprende il suo viaggio nel dicembre 2022 affidandosi alle soluzioni energetiche Kohler, con l'obiettivo di raggiungere il Polo Sud a metà gennaio. Il carburante è al 90% carbon neutral e proviene interamente da prodotti di scarto, rendendolo parte di un'economia circolare. HVO è un sostituto di alta qualità del diesel fossile ottenuto da oli vegetali usati e altri materiali sostenibili. Consente agli utenti dei generatori di adottare energia rinnovabile a basse emissioni di carbonio senza compromettere le prestazioni.

(descrizione) "Le crescenti sfide climatiche hanno reso le soluzioni di resilienza critiche più importanti che mai", afferma Swan. “Abbiamo tutti una responsabilità per quest'ultima grande regione selvaggia rimasta sulla Terra. L'Antartide è sempre stata una terra di riserva naturale per la scienza e la pace, ed è l'unico posto simile sul pianeta". Il sistema sostenibile off-grid fornirà l'energia necessaria per far funzionare il campo base di Swan e fornirà la carica della batteria alle sue apparecchiature mobili.
Il sistema energetico integrato è controllato da Heila EDGE, una piattaforma energetica modulare e decentralizzata di Heila Technologies – parte di Kohler Co. – che collega e ottimizza pannelli solari, batterie e altre risorse energetiche distribuite, creando una soluzione di microrete resiliente per la base antartica di Swan campo. Il portafoglio di prodotti energetici di Kohler è costruito per resistere a condizioni meteorologiche avverse e fornire energia affidabile e resiliente quando la rete non può, rendendoli una soluzione energetica affidabile per Swan. Kohler ha una comprovata storia di soluzioni di alimentazione resilienti che sono sopravvissute al terreno spietato del Polo Sud.

Più di 90 anni fa, l'ammiraglio Richard Byrd alimentava il suo viaggio in Antartide con i generatori KOHLER, e questi erano il suo unico mezzo per comunicare con il mondo civilizzato dalle profondità dell'Antartide. La partnership di Swan e Kohler sulla Undaunted Expedition onora il progresso delle soluzioni energetiche resilienti e pulite e celebra le possibilità future di aiutare a controllare il cambiamento climatico e preservare il pianeta. "Il rapporto di Kohler con l'Antartide e la sostenibilità ambientale è profondamente radicato nella nostra storia", afferma Francis Perrin, vicepresidente del marketing per Kohler, aggiungendo che la passione e la perseveranza di Swan sono tratti ammirevoli che hanno anche servito Kohler per 150 anni. "Supportare l'Undaunted Expedition con soluzioni di energia rinnovabile illustra il costante impegno di Kohler a fornire sistemi energetici resilienti e il nostro viaggio verso il rafforzamento delle nostre offerte di energia pulita".