Komatsu fa ancora più Rete in Italia [FOTOGALLERY]lncontro ad Este (PD) per eleggere il Consiglio direttivo



(descrizione)

Tutta la rete Komatsu d’Italia si è riunita a Este (PD) per eleggere il Consiglio direttivo di Consorzio Komatsu Rete Italia per i prossimi anni di attività. Prima dell’apertura dei lavori il Presidente di Komatsu Europe Mas Morishita ha ringraziato tutti i presenti per il lavoro fantastico fatto negli ultimi cinque anni quadruplicando le vendite, raddoppiando la penetrazione di mercato per le macchine heavy e più che raddoppiando la penetrazione nella fascia delle Utility.

(descrizione)
Nuovo consiglio direttivo
Per statuto il consiglio di Komatsu Rete Italia deve essere composto da 6 persone: 4 rappresentanti dei distributori e due per la rete dei dealer. Gli eletti sono Francesco Grassi del distributore GIS, Devis Varini del distributore Varini, Basilio Ricciardello del distributore Co.m.edil, Giacomo Maugeri del distributore Maugeri Macchine e i concessionari rappresentati da Giovanni Lucchiari della Fratelli Lucchiari e Pasquale Baffoni della Maior.
Varini è stato eletto Presidente del nuovo consiglio direttivo che, secondo quanto dichiarato in seguito alla prima riunione, valuterà a breve l'opportunità di far evolvere la sua struttura rappresentativa per dare comunque voce a tutti e sei i distributori che lavorano lungo la Penisola.
Al riguardo vi terremo aggiornati.

Progetto di formazione Grande Venditore
La collaborazione tra Komatsu Rete Italia e il fornitore Würth trova nuove vie e diventa un’opportunità di formazione manageriale per 25 uomini della squadra Komatsu nazionale!
Il percorso avrà una durata di 24 mesi alternando soluzioni di formazione tecnico-commerciale a sessioni di cultura generale e crescita.