Kubota festeggia il 130th anniversario



Il 3 aprile Kubota Corporation, tra i principali produttori di macchinari e motori al mondo, ha festeggiato più di un secolo di eccellenza nel mercato.
Il viaggio di Kubota è iniziato nel 1890, producendo le prime condutture in ferro per l’acquedotto. Il suo findatore, Gonshiro Kubota (in foto), ha gettato le basi di una società che oggi rappresenta uno dei maggiori protagonisti del settore. Nata come fonderia, Kubota sarebbe presto divenuta un’azienda di riferimento nel settore dell’agricoltura, dell’edilizia e idrico a livello globale.

(descrizione)
Yuichi Kitao, Presidente e Legale Rappresentante di Kubota Corporation ha recentemente sottolineato i valori fondamentali della società come tributo al suo fondatore: "in occasione del nostro 130° anniversario, sarebbe scorretto non ricordare a noi stessi i nostri principi fondanti e che “non ci sarà crescita senza innovazione".
Una speciale menzione ai due valori principali della filosofia Kubota attuale: "One Kubota" e "On Your Side". Secondo Mr. Kitao: " ‘One Kubota’, è la convinzione fondamentale che ogni membro è essenziale per il nostro gruppo, e essere ‘On Your Side’, significa che ogni dipendente deve riconsiderare ciò che facciamo ogni giorno, assicurarsi che stiamo incorporando le esigenze del mercato in tutti i nostri prodotti e servizi, osservando attraverso gli occhi o la prospettiva del cliente".