Conto alla rovescia per Conexpo 2023



(descrizione)

Conexpo-Con/Agg
, la più grande fiera del Nord America, ha venduto tutti gli spazi espositivi disponibili: l'edizione 2023 sarà la più grande della propria storia.
«L'aggiunta della nuova West Hall e del Diamond Lot al Las Vegas Convention Center ha offerto a noi e ai nostri espositori una serie di nuove opportunità per mostrare come stiamo portando il settore delle costruzioni a un livello superiore», ha dichiarato Dana Wuesthoff, Direttore di Conexpo-Con/Agg.

(descrizione) L'edizione 2023, che si svolgerà a Las Vegas dal 14 al 18 marzo 2023, è di circa il 5% più grande del record stabilito nel 2020. Saranno presenti 1.800 espositori e ospiterà 150 convegni.
Nonostante sia la più estesa Conexpo-Con/Agg di sempre, le recenti aggiunte al Las Vegas Convention Center (LVCC) renderanno più facile la visita. Sotto l'intero campus LVCC corre il Convention Center Loop, un sistema di trasporto sotterraneo progettato da The Boring Company di Elon Musk che trasporta gratuitamente i partecipanti alla convention in tutto il campus in meno di due minuti con veicoli Tesla.
«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Conexpo-Con/Agg a Las Vegas per un altro evento da record», ha affermato Brian Yost, chief operating officer della Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA), che possiede e gestisce l'LVCC. «L'aggiunta della West Hall e del Convention Center Loop non farà che migliorare ulteriormente l'esperienza 'Only Vegas' per i partecipanti e gli espositori».
«Questo è l'evento a cui i professionisti dell'edilizia, in particolare quelli che prendono decisioni a livello aziendale, non possono mancare», ha affermato Phil Kelliher, presidente della fiera e vicepresidente senior di Caterpillar. «Vedere le nuove attrezzature e tecniche su uno schermo non è paragonabile al vedere tutto di persona. Alla fiera, puoi vedere le attrezzature, porre domande ai produttori stessi e capire davvero cosa possono fare le attrezzature e l'istruzione per la tua carriera e il tuo business».

conexpoconagg.com