Le macchine CASE preparano il campo per il Calcio Storico Fiorentino



Una pala e una minipala compatta cingolata hanno preparato il campo da gioco per la tradizionale gara tra i quartieri di Firenze ricoprendo di sabbia piazza Santa Croce.

In Santa Croce sono stati portati 600 m3 di sabbia. Sono stati necessari trenta viaggi”, ha spiegato Fulvio Vangi. “Grazie alle due macchine CASE al lavoro in tandem siamo riusciti a scaricare i camion e stendere la sabbia in maniera accurata in soli due giorni”.

(descrizione)

Una vetrina prestigiosa per Vangi che rende orgogliosa anche la concessionaria CASE per la Toscana, Ghetti Veicoli Commerciali e Industriali, i cui specialisti CASE Luca Nerozzi e Marco Lucchesi hanno dichiarato: “Vangi è cliente della concessionaria dal 1970 e cliente CASE dal 2017. Siamo felici del rapporto di fiducia che si è creato. La flotta CASE dell’impresa comprende ben dieci macchine tra escavatori cingolati, pale gommate, miniescavatori e una minipala compatta cingolata. Ne deduciamo che sono soddisfatti del prodotto e dell’assistenza e noi ne siamo felici”.
Il cliente si appoggia a Ghetti anche per la fornitura di ricambi originali CASE e per i tagliandi e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

(descrizione)

La vicinanza al cliente e l’assistenza sono per noi fondamentali” dichiara Lorenzo Ghetti. “Mettiamo a disposizione consulenti specializzati per fornire soluzioni di consulenza commerciale, tecnica e finanziaria. E, a livello di assistenza, Ghetti è da sempre nota per la sua capacità di intervento e risoluzione dei problemi sia con la sua officina interna, aperta dalle 7:00 alle 20:00, sia con la sua rete di officine diffuse in tutta la Toscana, disponibili h24”.