Le novità Triangle Tyre a Intermat 2024



(descrizione)

Il costruttore di pneumatici Triangle Tire parteciperà alla fiera Intermat 2024, a Paris Nord Villepinte dal 24 al 27 aprile, per presentare agli addetti ai lavori sei prodotti faro, disponibili in differenti dimensioni e adatti a diversi tipi di macchinari per lavorare in miniere di superficie e sotterranee, cave e cantieri.
(descrizione) Per i dumper articolati sarà presentato il pneumatico TB598S E4 nella misura 29.5R25, modello versatile con battistrada multiuso non direzionale, ideale per garantire prestazioni elevate su superfici fangose e rocciose e altamente adatto in un'ampia gamma di applicazioni.
Per le pale caricatrici frontali, sarà esposto il TL578S E4/L4 ****/*** nella misura 35/65R33 con la massima capacità di carico: si tratta di un modello adatto anche ad applicazione block handler su superfici abrasive e aggressive, anche in ambienti sotterranei. Ci sarà poi la gamma L5, rappresentata dai modelli TL538S+ e TL 559S+, nelle misure 20.5R25 e 23.5R25, caratterizzati da battistrada massicci ed estremamente profondi, realizzati con mescole resistenti all'usura. Questi modelli soddisfano le sfide e i requisiti di uno pneumatico L5 Loader negli ambienti più difficili.

(descrizione) C’è poi il segmento dei dumper rigidi per cui Triangle Tyre presenta due prodotti: il TB577A E4, nella misura 24.00R35, l'ultimo prodotto di Triangle con una carcassa a 3 stelle, e il TB599A E4, 27.00R49, pneumatico ideale per attrezzature con carico utile di 100 tonnellate. Entrambi questi i pneumatici sono disponibili con sei tipologie di mescola, per ottimizzare le prestazioni TKPH (tonnellate di chilometri all'ora) in base al contesto operativo e prevenire usure da surriscaldamento.
Negli ultimo decennio, Triangle ha guadagnato grande attenzione e riconoscimento nel mercato salendo sul podio del primo equipaggiamento pere diversi modelli di marchi come Caterpillar, CNH, Develon, Hitachi, Hyundai, Komatsu, Liebherr, Sany, Terex o Zoomlion. Caterpillar, il principale produttore mondiale di attrezzature construction e mining, ha inoltre assegnato a Triangle il riconoscimento di “Supplier Excellence Recognition” per sei anni consecutivi, dal 2017 al 2022. Oggi Triangle Tyre si riconosce oggi come il quarto produttore mondiale di pneumatici radiali OTR, e grazie alla sua linea di prodotti e all'efficiente rete di servizi, sta raccogliendo i frutti del suo impegno in tutta Europa.