Liebherr USA, Co. espande il suo campus



Liebherr USA, Co. si è formalmente trasferita in un campus di recente espansione. La struttura ospita dipendenti che lavorano nell'amministrazione, nella finanza, nelle risorse umane, nelle vendite, nell'informatica, nel marketing, nell'assistenza e nella distribuzione di prodotti per nove diverse unità di prodotto. Il passaggio al nuovo campus arriva quando l'azienda segna 71 anni di attività nel complesso. La nuova struttura offre un servizio clienti e un supporto ottimizzati. Secondo Torben Reher, amministratore delegato, il nuovo campus aiuterà Liebherr a servire meglio i clienti in tutte le divisioni in diversi modi.
"Oltre a trasferirsi in una nuova struttura, ciò che sconta di più per me, è il messaggio che questo investimento da 60 milioni di dollari invia ai nostri clienti. Oltre a investire in ricerca e design per una tecnologia all'avanguardia, ci concentriamo a lungo termine guardando le nostre attività e le relazioni con i nostri clienti. Pertanto, vogliamo crescere insieme e il nostro nuovo sito è la prova di questo approccio.", commenta il dott. Torben Reher.
La nuova struttura – continua - sarà molto più vicina ai nostri clienti nella regione nord-orientale, il che porterà a una riduzione dei costi logistici. È attrezzata per gestire il numero crescente di macchine movimento terra Liebherr. Negli ultimi anni abbiamo registrato una crescita sostanziale in questo settore e pertanto abbiamo investito nelle nostre infrastrutture interne per tenere il passo con la domanda."

(descrizione)

Inoltre, c'è un nuovo centro di formazione e workshop. "Saremo in grado di espandere le nostre offerte in relazione alla formazione dei nostri rivenditori interni e tecnici dei rivenditori, oltre a fornire questo servizio professionalmente ai nostri clienti", ha affermato Peter Mayr, amministratore delegato di Liebherr USA, Co. "Nel nostro laboratorio , non ci concentreremo solo sulle ispezioni prima della consegna e sui lavori di riparazione standard, ma anche sulle macchine di ricondizionamento nelle baie assegnate per completare questo compito. "
Dodici stazioni di riparazione saranno disponibili per la divisione movimento terra, un aumento rispetto alle otto attualmente disponibili.