Lo specialista saudita AMHEC ordina 100 Tadano RT da 80 t



La Arabian Machinery & Heavy Equipment Company ordina cento GR-800EX per la sua flotta noleggio dedicata al settore oil&gas. Azienda saudita di sollevamento e noleggio di autogru da anni cliente Tadano, AMHEC ha firmato un ordine d’acquisto per ben cento autogru fuoristrada modello GR-800EX, la maxi due assi di Casa con braccio telematico in 5 sezioni e capacità massima di sollevamento di 80 t. Di fatto, questo ordine è uno dei più grandi e significativi nella centenaria storia di Tadano. Le cento GR-800EX sono state ordinate dalla AMHEC per applicazione nel settore oil&gas su tutto il territorio dell'Arabia Saudita. Fondata nel 2007 a Khobar, la AMHEC è un importante fornitore di noleggio gru, sollevamento pesante, trasporti e servizi di spostamento impianti in tutto il regno e la sua flotta di gru conta oggi oltre 400 unità.

(descrizione)

Cerimonia in Giappone

Il CEO di Tadano, Toshiaki Ujiie, il CEO di AMHEC, Abdullah Faisal Al Suwaiket, e Saleh Hamad Al-Mogbil, Direttore Generale di Saleh & Abdulaziz Abahsain Co., distributore in Arabia Saudita dei prodotti Tadano da oltre 40 anni, presso lo stabilimento produttivo Tadano di Shido a Kagawa, Giappone, dove vengono prodotte la maggior parte delle gru Tadano della gamma RT. Il signor Ujiie ha omaggiato il signor Al Suwaiket di una chiave d'oro a commemorazione dell'ordine di 100 gru GR-800EX. La reputazione di Tadano per la sicurezza, la qualità e l'affidabilità li rende già una scelta privilegiata per raggiungere questi obiettivi. I progressi tecnologici in corso, che permettono di risparmiare carburante, ridurre le emissioni e ottimizzare le operazioni, contribuiscono a massimizzare l'efficienza, riducendo i costi sia nel breve che nel lungo periodo. Per AMHEC, queste caratteristiche giocano un ruolo importante nelle loro decisioni di acquisto quando si tratta di gru per terreni accidentati - soprattutto con un ordine per 100 nuove unità. Molti dei commenti sulle gru Tadano riguardano quanto siano "facili da usare" sul campo, secondo Jaber, Responsabile degli Acquisti per AMHEC. Con un ordine di tale entità, sono stati pianificati piani logistici per garantire una corretta cadenza di consegna. Per ogni consegna, devono essere forniti servizi e formazione per assicurare che AMHEC possa assorbire le nuove gru nella propria flotta e destinarle ai cantieri del paese in modo efficiente. L’aggiunta di 100 gru richiederà una significativa formazione aggiuntiva. AMHEC lavora sia con Tadano Corporate che con il loro distributore saudita Saleh & Abdulaziz Abahsain Co., Ltd. per ottenere l'istruzione necessaria, i ricambi e il servizio continuo che un numero così elevato di nuove unità richiederà. Le sessioni di formazione precedenti sono state "eccellenti," come riportato dal signor Jaber e dal signor Sayeed Ahmed Babajan, Supervisore degli Acquisti di AMHEC. Tadano guarda con orgoglio al prossimo livello della loro lunga relazione con AMHEC grazie a questo storico ordine per le loro gru GR-800EX—uno dei più alti in termini di volume che l'azienda abbia mai ricevuto. Sia l'azienda che il distributore Saleh & Abdulaziz Abahsain Co., sono pronti a fornire consegne fluide, formazione adeguata, rapida fornitura di ricambi quando necessario e un servizio affidabile per assistere la crescita dei loro clienti.

La parola ai protagonisti
Apprezziamo moltissimo che Arabian Machinery & Heavy Equipment sia un cliente di lunga data di Tadano. Il loro ordine di cento gru GR-800EX dimostra come una partnership possa crescere continuamente quando si cerca di soddisfare e superare le aspettative” ha detto il signor Ujiie. “Apprezziamo anche molto il lavoro e il servizio del nostro partner e distributore Saleh & Abdulaziz Abahsain. Sono una delle ragioni principali per cui AMHEC continua a espandere questa straordinaria relazione.
Siamo lieti di aver concluso questo storico contratto per un ordine singolo di 100 unità di gru Tadano per terreni accidentati dal nostro prestigioso cliente Arabian Machinery & Heavy Equipment Co.” ha dichiarato Saleh Hamad Al-Mogbil, Direttore Generale di Saleh & Abdulaziz Abahsain Co., Ltd.La divisione di attrezzature pesanti di Abahsain continuerà a servire i clienti Tadano con una rete di vendite e assistenza post-vendita efficace e affidabile in tutto il regno.
Le macchine Tadano sono ottime, affidabili, durevoli e facili da manutenere” ha commentato Abdullah di AMHEC. “Questo è ancora un mercato emergente con un alto livello di concorrenza. Man mano che espandiamo la flotta per rispondere alle nostre crescenti necessità, cerchiamo sempre di migliorare la qualità del prodotto mantenendo l'efficienza dei costi, sia per le spese iniziali che per i costi operativi continuativi.”