Luca Mai rientra in Triangle Tyre come OTR Director Europe



(descrizione) Dal 1° gennaio Luca Mai è rientrato a fare parte del team europeo di Triangle, alla direzione del segmento OTR.
Corrado Moglia, Amministratore Delegato di Triangle Europe spiega: "la specializzazione e la professionalità di Luca aiuteranno il gruppo a perseguire gli ambiziosi progetti di ulteriore crescita nell’OTR, settore in cui Triangle vanta già una quota di mercato considerevole ed una storia esemplare in Europa. Sono fiducioso che la sua capacità, esperienza e conoscenza del settore, con la passione che lo contraddistingue, contribuiranno a raggiungere i nostri obiettivi."

(descrizione) Con più di 30 anni di esperienza nel settore degli pneumatici con focus nelle Vendite, Marketing e Gestione, Mai ha ricoperto una serie di posizioni e responsabilità in ambito italiano ed internazionale, in particolare nel settore degli pneumatici Movimento Terra.
"Triangle ha una strategia di crescita chiaramente definita, forte di una qualità del prodotto che ha poco da invidiare ai marchi premium" commenta il neo OTR Director Europe. "Sono orgoglioso di avere la possibilità di contribuire al successo del marchio, anche grazie alla realizzazione dei nuovi progetti che Triangle ha in cantiere".