Manitou, in Francia per il Partner Dealer Event



(descrizione) Il Gruppo Manitou ha organizzato in Francia il Partner Dealer Event, un evento dedicato ad una specifica parte della propria rete mondiale di concessionari ufficiali.
100 gli invitati tra i migliori distributori provenienti da tutto il mondo, dall’Australia passando per il Brasile fino ad arrivare al Nord Europa: i cosiddetti Dealer Partner.

(descrizione)

In rappresentanza di Manitou Italia vi erano sei concessionari, premiati direttamente dal Comitato esecutivo e board del Gruppo per l’importante lavoro svolto nell’anno 2021. Dal Nord al Sud Italia, dal mercato agricolo fino a quello edile insieme all’industriale, erano presenti le eccellenze italiane di Manitou, nello specifico: Bramieri Group Spa, Bruno Agricoltura Srl, D'Avino Srl, General Car Srl, G.I.S. Srl e Longhin Srl.

Manitou ha presentato le proprie strategie di business per gli anni a venire, dalla gamma full electric che sarà lanciata ufficialmente in occasione di Bauma 2022, a workshop dedicati a temi cari a Manitou quali la connettività, il costo totale di proprietà e i programmi di garanzia e finanziamento proposti.

Presentazione accompagnata da momenti di condivisione e festa, che hanno visto la presenza e partecipazione del fondatore del Gruppo Manitou Marcel Braud, a bordo del primo storico prototipo di carrello elevatore fuoristrada.

(descrizione)